Goupil G4 Furgone
Ampio volume di carico, facilità di gestione e agilità di manovra. Il Goupil G4 Furgone è il veicolo totalmente elettrico pensato per effettuare servizi di consegna nei centri cittadini e siti al chiuso.
Furgone
Comfort e sicurezza sul lavoro
per le consegne in città
Grazie alla forma perfettamente geometrica, senza tetto arrotondato né passaruota, il Goupil G4 Furgone ha uno spazio utile di carico pari a 3 m³, completamente sfruttabili. L’altezza di carico del van, fissata a 80 cm, assicura una ottimale presa dei prodotti, in quanto l’operatore non è costretto a piegarsi o sforzare la schiena. In più, la larghezza delle aperture del furgone facilita il caricamento e la movimentazione di oggetti voluminosi.
Dimensioni contenute e design lineare, lo rendono il van perfetto per le attività di carico e scarico merce in strade strette e aree con difficili spazi di manovra.
Porte a tapparella opzionali
Il furgone elettrico può avere fino a tre aperture, personalizzate secondo le esigenze del lavoro. L’apertura a serranda, lato conducente, agevola i servizi di carico e scarico nelle consegne indoor. La serranda sul lato destro del cassone (lato passeggero) è la scelta più sicura per le consegne su strade pubbliche. La serranda posteriore dà facile accesso all’intero volume del van. Le aperture a scorrimento verticale sono dotate di compensatore a molla in alluminio e maniglione.
Ripiani e scomparti
Lo spazio interno del van può essere suddiviso da ripiani ad altezza media o scomparti, per una maggiore organizzazione del carico. Questo è molto utile nell’impiego del furgone elettrico come mezzo da lavoro per imprese di pulizia, servizi security o delivery prodotti fragili. Tutte attività che richiedono una compartimentazione dello spazio interno cargo.
Optional
Il furgone può essere dotato di un sistema di luci a led, attivabile automaticamente a ogni apertura, per garantire luminosità anche in condizioni di lavoro al chiuso o in spazi bui. È anche disponibile un compartimento interno di stoccaggio utensili da lavoro e una telecamera posteriore integrata, per garantire massima visibilità e agilità di manovra in retromarcia.
Chiusura centralizzata
Un sistema di apertura e chiusura centralizzate dà, al personale che utilizza il veicolo elettrico, la possibilità di accesso sicuro e immediato alle merci e, nello stesso tempo, ne protegge riservatezza e privacy.