Lo scooter elettrico fra i migliori in Europa viene aggiornato ed è ora disponibile con tante novità. Dall’assetto, alla ciclistica fino alle prestazioni da moto e al piacere di guida
Dopo aver scalato le classifiche europee come uno dei migliori scooter elettrici attualmente sul mercato, il Silence S01 sembra voler mantenere il suo primato grazie a una nuova versione volta a crescere nel segmento premium e mettersi alla guida delle due ruote a zero emissioni.
Gli interventi principali che Silence ha applicato sullo scooter elettrico riguardano principalmente la componentistica. Vediamoli insieme.
Balza subito alla vista la nuova sospensione posteriore . Ma soprattutto alla guida grazie all’ammortizzatore ad aria dotato di un corpo più leggero e ancoraggi in alluminio (ex acciaio) che assicurano un miglior assetto e sicurezza nel copiare le asperità della strada. Inoltre lo scooter guadagna molta ciclistica anche grazie alla riduzione dei pesi del nuovo cerchio anteriore.
Nella recente versione del Silence S01 è stato installato un nuovo controller che garantisce una migliore erogazione della coppia, confort e piacere di guida.
Con l’app My Silence in contante aggiornamento è possibile sfruttare al meglio le caratteristiche premium dello scooter elettrico Silence S01 per un’esperienza di guida sicura, performante e connessa. Debutta la modalità “Friends Sharing” per condividere la moto ovunque ci si trovi e viene migliorata la compatibilità con i device mobili per un monitoraggio più completo dello stato del veicolo (posizione, stato della batteria…).
Silence S01 può essere tuo al prezzo di € 4.544,00 (anziché € 6.760,00) con l’Ecobonus 2021:
- rottamazione di un veicolo di categoria L;
- il veicolo consegnato per la rottamazione deve essere omologato alle classi Euro 0, 1, 2 o 3.
Compila il form per ricevere informazioni specifiche al tuo caso dal nostro personale dedicato.
N.B. Dati i continui aggiornamenti e variazioni sulla normativa che regola gli incentivi anche gli importi riportati potrebbero essere soggetti a modifiche. Si rimanda sempre alla compilazione del form per un’informazione più aggiornata e corretta.
Gli importi indicati si intendono franco concessionario, IVA compresa. Non include eventuali tasse e/o oneri straordinari locali.