Il Goupil G6 è il nuovo veicolo elettrico, completamente versatile e ideale per qualsiasi attività.
Più grande di dimensioni rispetto agli altri veicoli di gamma, mantiene forme compatte, assicurando ai professionisti di tutti i settori il massimo risultato, sia nelle aree urbane che extraurbane. L’autotelaio è configurabile in numerosi allestimenti, come cassone fisso, ribaltabile, furgone, vasca RSU, per rispondere alle specifiche esigenze di business, garantendo in ogni caso comfort di guida.
Autonomia, volumi e capacità di carico fanno del G6 un veicolo commerciale efficiente e competitivo, del segmento fino a 35 quintali.
Elettrico e flessibile negli allestimenti, il G6 è un veicolo sostenibile e performante.
Allestimenti
G6 CASSONATO
L’allestimento del G6 con cassone fisso o ribaltabile ottimizza le necessità di trasporto di carichi sciolti e attrezzatture. Con un’altezza di carico di 92,5 cm, il cassone può essere equipaggiato con sovrasponde grigliate che proteggono il trasportato, mentre gli attrezzi utili al lavoro possono essere riposti nel box retrocabina.
G6 FURGONE
Diamo spazio al tuo lavoro. Tra gli allestimenti disponibili, il Goupil G6 Furgone presenta importanti novità. Più versioni, con aree di carico fino a 9m³, e aperture personalizzate, scorrevoli o a battenti, per assicurare volumi più ampi e maggiore comodità nella gestione degli spazi e nella movimentazione delle merci.
BATTERIA E AUTONOMIA
La batteria ha una capacità di 28,8 kW/h e, con la tecnologia Litio LIFEP04, ha un’autonomia fino a 153 km (secondo il ciclo WLTP). Facile da gestire nei tempi e nel modo 2 e 3 di ricarica, il Goupil G6 ha velocità e coppia massima pari a 80 km/h e 182 Nm. Grazie al caricabatteria da 6,6 kW, la batteria può essere ricaricata completamente in 5 ore con il modo 3.
CABINA CONFORTEVOLE
La cabina ospita tre posti a sedere ed è disegnata per garantire comodità di guida, comfort e operatività sul lavoro. Schermo LCD, volante regolabile, vano portaoggetti, cavo di ricarica in modo 2 sono alcune delle attenzioni che vanno incontro alle esigenze degli operatori.
Caratteristiche tecniche |
|
PRESTAZIONI |
|
Categoria omologazione stradale EU | N1 |
Numero passeggeri | 3 |
Velocità massima | 80 km/h |
Peso veicolo a pieno carico (P.P.T) – piombo/litio | 2600 kg |
Capacità di traino massima | 4.300 kg |
Pendenza massima superabile | 30% |
Raggio di sterzata esterno muro a muro| Raggio di sterzata esterno su marciapiede | 7000 mm | 6850 mm |
MOTORE |
|
Motore | Nidec AC 67 V induzione – asincrono |
Potenza nominale | 24,5 kW |
Coppia potenza nominale | 67,1 Nm |
Potenza massima | 62 kW |
Coppia massima | 182 Nm |
TRASMISSIONE |
|
Tipo | Anteriore – riduttore differenziale |
Rapporto | 10.86:1 |
CONTROLLER |
|
Produttore | Curtis |
Voltaggio/amperaggio | 72 V 650A |
FRENI |
|
Sistema principale di freni | Doppio circuito a X |
Assistenza di frenata | Servofreno |
Freno elettrico | Freno rigenerativo a 3 livelli |
Freni anteriori a disco | Ø 280 mm |
Freni Posteriori a disco | Ø 290 mm |
SOSPENSIONI |
|
Anteriore | Indipendente triangolare tipo pseudo McPherson con ammortizzatori idraulici e molle elicoidali – escursione 169 mm |
Posteriore | Indipendente posteriore a braccio con ammortizzatori idraulici e molle elicoidali – escursione 179 mm |
PNEUMATICI |
|
Stradali | Radiale tubeless |
Dimensione pneumatico | 195 65 R16C 104/102 R |
Tipo pneumatico invernale | Radiale tubeless |
Dimensione pneumatico invernale | 195 65 R16 C 104/102 T |
Cerchio in acciaio stampato | 6Jx16 H2 5/108/65 ET 50 |
Pressione consigliata | 2,7 bar/4,0 bar |
BATTERIE |
|
Tecnologia | Litio LiFePo4 |
Capacità | 28,8 kWh |
Voltaggio- amperaggio | 96 V/300 Ah |
Autonomia batterie – ciclo WLTP | 153 km |
Peso batterie | 256 kg |
Tempo ricarica | 9h30 in Modo 2 – 9h30 Mode 2 – 5h00 in Modo 3 – 5h00 Mode 3 |
Caricabatterie a bordo | 6,6 kW |