Kyburz DXS è il veicolo commerciale elettrico
per servizi di carico e trasporto in città
Il Kyburz DXS è il veicolo commerciale elettrico che grazie alla sua buona capacità di carico può essere impiegato per il trasporto e la consegna di merci e beni nel raggio di prossimità urbana. Compatto e maneggevole può essere parcheggiato facilmente durante il lavoro, o utilizzato per impieghi di distribuzione e logistica in magazzini e aree protette. Grazie agli allestimenti disponibili, può essere impiegato anche come mezzo comunale di trasporto, a zero emissioni. Si guida con patente AM ed è disponibile in tre versioni.
DXS 4.0
È la versione più piccola del Kyburz DXS, con una lunghezza di 200 cm e una batteria di tipo LiFePO4 con capacità 4,6 kWh. Fino a 45 km/h di velocità, un’autonomia da 82 a 109 km, supera bene le pendenze e si ricarica con presa domestica di tipo Schuko. In più, ha frenata rigenerativa e freno di stazionamento automatico.
DXS 4.2
È la versione media del Kyburz DXP, con una lunghezza di 215 cm e una batteria di tipo LiFePO4 con capacità 5,1 kWh. Si ricarica con presa domestica di tipo Schuko, ha frenata rigenerativa e freno di stazionamento automatico. Con una velocità fino a 45 km/h e un’autonomia da 82 a 109 km, affronta bene le pendenze.
DXS 5.0
È la versione più grande del Kyburz DXP, con una lunghezza di 230 cm e una batteria di tipo LiFePO4 con capacità 6,1 kWh. Frenata rigenerativa e freno di stazionamento automatico ne garantiscono comodità di utilizzo in ogni impiego lavorativo. Velocità massima 45 km/h, autonomia da 82 a 109 km, supera le pendenze e si ricarica con presa domestica di tipo Schuko.
Caratteristiche tecniche DXS |
|||||
PRESTAZIONI |
|||||
Omologazione UE 168/2013 | L2e-P (ciclomotore a 3 ruote per trasporto passeggeri) UE 168/2013 | ||||
Velocità Massima | fino a 45 km/h | ||||
Autonomia | 82 – 109 km | ||||
Pendenza Massima Superabile | fino un 30 % | ||||
Raggio di Sterzata | 1640 mm | ||||
TECNOLOGIA |
|||||
Motore | Asincrono Trifasico, brushless | ||||
Voltaggio | 25,6 V | ||||
Potenza Nominale | 1 kW | ||||
Potenza Massima | 3.7 kW | ||||
Controller | Curtis | ||||
Batterie | LiFePO4 4,6 kWh 180 Ah | ||||
LiFePO4 5,1 kWh 200 Ah | |||||
LiFePO4 6,1 kWh 240 Ah ( disponibile solo per modello DXP 5.0 ) | |||||
Caricabatteria | A bordo | ||||
Tempo di ricarica (ricarica 100%) | 7 – 10 ore | ||||
Tipo di ricarica | Domestica. Cavo con connettore schuko | ||||
Corrente di alimentazione | 230 V, 5.5 A mass. | ||||
TRASMISSIONE |
|||||
Tipo | Trasmissione diretta | ||||
Rapporto | 1;10 | ||||
SOSPENSIONI |
|||||
Anteriore | Forcella telescopica con ammortizzatore a molla regolabile | ||||
Posteriore | doppio braccio oscillante con ammortizzatore a molla regolabile con stabilizzatore | ||||
SISTEMA FRENI |
|||||
Freni | Sistema CBS | ||||
Frenata rigenerativa con recupero di energia. | |||||
Freno a tamburo meccanico su tutte le tre ruote. Attivazione tramite leva sinistra. |
|||||
Freno di stazionamento | Automatico (veicolo fermo) | ||||
RUOTE |
|||||
Asse Anteriore | 80/80 – 16 M/C min. 40B | ||||
90/100-16 M/C min. 40B | |||||
Asse Posteriore (Slim Track width) | 80/80 – 16 M/C min. 45B | ||||
90/100-16 M/C min. 40B | |||||
Asse Posteriore (Slim Track width) | 125/80 R13 min. 45B | ||||
155/65 R13 min. 45B | |||||
155/65 R13 min. 45B |
VUOI SAPERNE DI Più?
Richiedi un preventivo
Le caratteristiche, gli allestimenti e i dati tecnici sono soggetti a variazioni, perché i prodotti, che proponiamo sul mercato, migliorano grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo. Pertanto, tali caratteristiche potrebbero presentare modifiche o risultare non disponibili.